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Ordini e consegne

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Ordini

Come funziona il processo di ordinazione?

Scegliere l'articolo desiderato e fare clic sul pulsante “Ordina”. L'articolo viene quindi inserito nel carrello. È possibile aggiungere più prodotti nello stesso modo. Una volta completato l'ordine, cliccate su “Effettua ordine”.

Passo 1: i vostri dati e il metodo di spedizione
Per spedire il vostro ordine abbiamo bisogno del vostro nome e indirizzo.

Fase 2: Dettagli del pagamento
Scegliete il metodo di pagamento che preferite.

Fase 3: Controllo dell'ordine
Verrà visualizzata una panoramica completa dei prodotti selezionati. Potete ricontrollarli e modificarli se necessario. Cliccando sul pulsante “Effettua ordine”, l'ordine verrà registrato nel nostro sistema e sarete reindirizzati alla pagina di pagamento.

Conferma dell'ordine
Una volta effettuato il pagamento, riceverete un'e-mail di conferma. Attenzione: con alcuni fornitori di servizi di posta elettronica, questa e-mail potrebbe finire nella cartella spam. Controllate sempre questa cartella. Se non la ricevete, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo service@wallfield.se.

Non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma, cosa devo fare?

Subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete automaticamente un'e-mail di conferma. Di norma, il messaggio viene ricevuto entro pochi minuti. Non appena viene visualizzata la pagina di conferma dopo aver effettuato l'ordine, l'ordine è stato ricevuto.

Purtroppo, in alcuni casi non possiamo evitare che non riceviate l'e-mail di conferma. I possibili motivi sono i seguenti

L'indirizzo e-mail è stato inserito in modo errato.
L'e-mail di conferma è stata bloccata da un filtro antispam. L'e-mail si trova nella cartella spam.
L'indirizzo e-mail muurz.nl è uno dei mittenti bloccati.

Se non riuscite a trovarlo, inviate un messaggio a: service@wallfield.se.

Come posso pagare il mio ordine?

È possibile pagare il proprio ordine in diversi modi. Attualmente offriamo i seguenti metodi di pagamento:

iDEAL :

iDEAL è un sistema di pagamento per il commercio elettronico utilizzato nei Paesi Bassi, basato sull'online banking. Questo metodo di pagamento, introdotto nel 2005, consente ai clienti di effettuare acquisti online tramite bonifici diretti dal proprio conto bancario.

Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express):

La carta di credito è un tipo di credito, fornito dalle banche, che consente ai clienti di prendere in prestito denaro entro un limite di credito pre-approvato. Consente ai clienti di acquistare beni e servizi.

PayPal:

PayPal Holdings, Inc. è una multinazionale americana di tecnologia finanziaria che gestisce un sistema di pagamento online nella maggior parte dei Paesi che accettano trasferimenti di denaro online e funge da alternativa elettronica ai tradizionali metodi cartacei come assegni e vaglia.

Klarna :

Klarna Bank AB, meglio conosciuta come Klarna, è una società svedese di tecnologia finanziaria che offre servizi finanziari online come pagamenti per negozi online e pagamenti diretti, nonché pagamenti successivi all'acquisto.

Belfius Direct Net:

La banca offre una propria soluzione di pagamento ai propri clienti. Consente ai clienti di Belfius di effettuare pagamenti in tempo reale nel loro ambiente bancario abituale. Dati come il beneficiario, l'importo e la descrizione sono specificati in anticipo, eliminando il rischio di transazioni non riuscite.

Giropay:

Giropay è un sistema di pagamento via Internet in Germania basato sull'online banking. Introdotto nel febbraio 2006, questo metodo di pagamento consente ai clienti di fare acquisti sicuri su Internet tramite trasferimenti diretti online dal proprio conto bancario.

Bancontact :

Bancontact è il metodo di pagamento online più diffuso in Belgio. Il pagamento viene effettuato nell'ambiente bancario online del cliente. È un metodo di pagamento garantito, il che significa che il denaro viene trasferito immediatamente e non può essere annullato. Questo metodo di pagamento online corrisponde all'iDEAL olandese.

Se non riuscite a pagare il vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti. Siamo disponibili dalle 9.00 alle 16.00 nei giorni feriali. Può anche inviarci un'e-mail a service@wallfield.nl. Faremo del nostro meglio per rispondervi entro 24 ore.

Consegna

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione sono di 6,95 euro (IVA esclusa) per ordine, indipendentemente dal numero di articoli ordinati. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 75 euro.

Come viene inviato un ordine e come posso seguirlo?

I nostri ordini vengono spediti in robuste scatole di cartone. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri corrieri DHL, PostNL e Onbezorgd. Non appena il vostro ordine è pronto per la spedizione, riceverete un'e-mail. Questa e-mail contiene informazioni sulla tracciabilità dell'ordine. Cliccate sul link per seguire il vostro ordine.

Se il pacco viene consegnato quando non siete in casa, il fattorino lo consegnerà ai vicini, se possibile. Se anche i vicini non sono in casa, il fattorino lascerà un avviso di consegna nella cassetta delle lettere. Sul sito web del servizio di consegna è possibile utilizzare l'avviso di consegna per stabilire quando il pacco deve essere nuovamente consegnato.

IVA

Tutti i prezzi indicati su wallfield.it sono comprensivi di IVA.

Quanto tempo ci vuole per consegnare un articolo?

Se un articolo è disponibile in magazzino e viene ordinato prima delle 15.00 dei giorni lavorativi, verrà spedito il giorno stesso. Il prodotto viene sempre consegnato entro 3-5 giorni lavorativi nei Paesi Bassi, salvo casi di forza maggiore. Se si ordinano più articoli contemporaneamente, il tempo di consegna dell'intero ordine sarà pari al tempo di consegna dell'articolo con il tempo di consegna più lungo. Per ordini di grandi dimensioni, è possibile richiedere una consegna parziale. Per farlo, inviare un'e-mail a service@wallfield.se.

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